sto ascoltando questa canzone "outro" degli M83, con questa scena al pc, guardanto te in quell'angolo mentre dormi, con la tua boccuccia aperta, vedendo il tuo corpo gonfiarsi per i tuoi respiri, ogni tanto qualche piccolo spasmo: sono sicuro di star sognando più di te
e quegli occhi, sono bellissimi anche da chiusi
quei capellini sulla fronte
mi piace tutto
stasera ti avevo parlato del flow, di quello stato in cui entro quando sono da solo di notte al pc con le nostre canzoni
questa sera non riesco ad entrarci, ci sei tu, e non è una cosa brutta, non è come una distrazione, ma è quella cosa che ti attira, di cui non riesci a farne a meno e che allo stesso tempo ti distoglie l'attenzione da ciò che stavi facendo, come un camino
tu stanotte per un po' sei stata il mio camino
spero ti sveglierai alle 7 normalmente, spero ti sveglierai con il sorriso, forse questo messaggio lo leggerai dopo un po', magari mentre sarai sul bus, o quando già sarai arrivata in accademia, o mentre farai la colazione... mi diverto ad immaginarti durante le tue giornate distanti da me, lo faccio spesso, perchè ti penso spesso, anche quando forse non dovrei
buongiorno chiara
sto ascoltando questa canzone "outro" degli M83, con questa scena al pc, guardanto te in quell'angolo mentre dormi, con la tua boccuccia aperta, vedendo il tuo corpo gonfiarsi per i tuoi respiri, ogni tanto qualche piccolo spasmo: sono sicuro di star sognando più di te
e quegli occhi, sono bellissimi anche da chiusi
quei capellini sulla fronte
mi piace tutto
stasera ti avevo parlato del flow, di quello stato in cui entro quando sono da solo di notte al pc con le nostre canzoni
questa sera non riesco ad entrarci, ci sei tu, e non è una cosa brutta, non è come una distrazione, ma è quella cosa che ti attira, di cui non riesci a farne a meno e che allo stesso tempo ti distoglie l'attenzione da ciò che stavi facendo, come un camino
tu stanotte per un po' sei stata il mio camino
spero ti sveglierai alle 7 normalmente, spero ti sveglierai con il sorriso, forse questo messaggio lo leggerai dopo un po', magari mentre sarai sul bus, o quando già sarai arrivata in accademia, o mentre farai la colazione... mi diverto ad immaginarti durante le tue giornate distanti da me, lo faccio spesso, perchè ti penso spesso, anche quando forse non dovrei
buongiorno chiara
inforunaway.fit@gmail.com
5P50HhHGtvOB
inforunaway.fit@gmail.com
5P50HhHGtvOB
il lock del fornitore dovremmo differnizarlo in base al documento e lo stato e non solo il fornitore
il lock del fornitore dovremmo differnizarlo in base al documento e lo stato e non solo il fornitore
8-14 giugno chiara non c’è a torino, va a fare tirocinio a roma dall’8 al 12 e poi il 13 in toscana con i suoi e il 14 torna a torino
8-14 giugno chiara non c’è a torino, va a fare tirocinio a roma dall’8 al 12 e poi il 13 in toscana con i suoi e il 14 torna a torino
__memo_test_2026_05_08__
Stefano Zarro
__memo_test_2026_05_08__
ciao da segretario · test send endpoint
*Buongiorno · ven 8 mag*
📅 Oggi
nessun evento in calendario
📨 167 messaggi WA da contatti noti nelle ultime 24h
_compass.md vuoto, quando hai 30 min compilalo_
*Buongiorno · ven 8 mag*
📅 Oggi
- ≈11:00 grigliata al lago, Chiara ti passa a prendere
- in dubbio rinvio per pioggia (proposta Bea, sab/lun)
📋 Loop urgenti
- Quoro: deliverable Venneri (TT-Group) · lun 11 mag (3gg)
- Emilio aspetta update su feature email
📨 24h: 167 msg WA da contatti noti
_compass.md vuoto, quando hai 30 min compilalo_
domani mi devo tagliare i peli del cazzo devo andare da un centro estetico a farmi le sopracciglia. Devo tagliarmi i capelli ai lati. Voglio contattare Gorgo per capire se possiamo pranzare insieme o passare il tempo insieme oltre a lavorare per Quoro e qualche mio progetto chi lo sa
Stefano Zarro
domani mi devo tagliare i peli del cazzo devo andare da un centro estetico a farmi le sopracciglia. Devo tagliarmi i capelli ai lati. Voglio contattare Gorgo per capire se possiamo pranzare insieme o passare il tempo insieme oltre a lavorare per Quoro e qualche mio progetto chi lo sa
devo lavorare anche al BOT di Alessandro Tipster, per cui mi potrebbe pagare 100 € al mese assolutamente
Stefano Zarro
devo lavorare anche al BOT di Alessandro Tipster, per cui mi potrebbe pagare 100 € al mese assolutamente
devo anche completare la dichiarazione dei redditi per la sezione Bitcoin
Stefano Zarro
devo anche completare la dichiarazione dei redditi per la sezione Bitcoin
*Buongiorno · sab 9 mag*
📋 Loop urgenti
- paypal Enrico 15,70 € (grigliata) · scad oggi
- centro estetico (peli + sopracciglia) · scad oggi
- call Emilio Quoro (follow-up brainstorming) · scad oggi
*Buongiorno · dom 10 mag*
📋 Loop urgenti
- verifica notifiche iPhone post-flip · scad oggi
- call Emilio Quoro · slipped da ieri
- update Emilio feature mail (Quoro) · scad lun (1gg)
- consegnare Venneri TT-Group · scad lun (1gg)
- incontro Francesco Gorgonio (lunch+lavoro) · scad lun (1gg)
un app gioco per investire o investimenti
Stefano Zarro
un app gioco per investire o investimenti
*Buongiorno · mar 12 mag*
📋 Loop urgenti
- merge branch Quoro · scad 11 mag (-1gg)
- update Emilio feature mail · scad 11 mag (-1gg)
- consegnare Venneri · scad 11 mag (-1gg)
- testare Didit KYC (Epicode) · scad 13 mag (1gg)
- follow-up Riccardo Tomassetti · scad 13 mag (1gg)
🔥 Tema mese · "Strumentare la vita"
🎯 Focus Q · Quoro + Segretario AI + BOT Alessandro
_segretario: ingest 11 mag 09:35 ✓_
il 19 giugno ho una festa all’arsenale per Chiara, piena zeppa di militari devo pagare devo pagare 85 € entro fine maggio
Stefano Zarro
il 19 giugno ho una festa all’arsenale per Chiara, piena zeppa di militari devo pagare devo pagare 85 € entro fine maggio
*Buongiorno · lun 12 mag*
📅 Oggi
- 15:00 Live Lab
📋 Loop urgenti
- merge branch features Quoro · scad ieri
- update Emilio su feature invio mail · scad ieri
- consegnare Venneri (TT-Group) · scad ieri
- testare con documenti Venneri · scad ieri
- testare Didit KYC + feedback · scad 13 mag (1gg)
🔥 Tema mese · Strumentare la vita
🎯 Focus Q · Quoro deliverable + Segretario AI a regime + BOT Alessandro
🎯 Anno · Reddito passivo ≥500€/mese · Betscanner v2 · Casa Pescara
_segretario: ingest 11 mag 11:35 ✓_
Dashboard per monitorare nuovo virus